Amministrazione trasparente

aggiornata al 7 Luglio 2020

DISPOSIZIONI GENERALI

Tutti i documenti, le informazioni e i dati oggetto di pubblicazione sono pubblici e chiunque ha diritto di conoscerli, di fruirne gratuitamente e di utilizzarli e riutilizzarli ai sensi della normativa vigente. Rispetto al modello presente in allegato al D.Lgs. n. 33/2013, alcune sezioni e sottosezioni previste non risultano applicabili o comunque non essere pertinenti a Eurolavoro Soc. Cons. a r.l.

Consulta i documenti qui:

Determine AU 2015

2015_01_16 determinazione AU

2015_02_06 determinazione AU

2015_03_31 determinazione AU

2015_04_20 determinazione AU

2015_07_07 determinazione AU

2015_09_08 determinazione AU

2015_10_02 determinazione AU

2015_11_02 determinazione AU

2015_12_13 determinazione AU

Determine AU 2016

2016_01_29 determinazione AU

2016_02_19 determinazione AU

2016_03_15 determinazione AU

2016_03_29 determinazione AU

2016_04_28 determinazione AU

2016_05_06 determinazione AU

2016_07_04 determinazione AU

2016_09_27 determinazione AU

2016_10_18 determinazione AU

2016_12_06 determinazione AU

2016_12_16 determinazione AU

Determine AU 2017

2017_01_25 determinazione AU

2017_03_15 determinazione AU

2017_07_04 determinazione AU

2017_10_19 determinazione AU

2017_12_06 determinazione AU

2017_12_19 determinazione AU

Determine AU 2018

2018_01_29 determinazione AU

2018_03_30 determinazione AU

2018_05_21 determinazione AU

2018_07_02 determinazione AU

2018_10_02 determinazione AU

2018_11_28 determinazione AU

2018_12_04 determinazione AU

2018_12_19 determinazione AU

2018_12_27 determinazione AU

Determine AU 2019

2019_01_27 determinazione AU

2019_02_25 determinazione AU

2019_03_22 determinazione AU

2019_03_29 determinazione AU

2019_05_14 determinazione AU

2019_06_06 determinazione AU

2019_11_15 determinazione_AU

2019_11_29 determinazione_AU

2019_12_03 determinazione_AU

2019_12_18 determinazione_AU

2019_12_23 determinazione_AU

2019_12_27 determinazione_AU

Determine AU 2020

2020_01_24 determinazione

2020_02_07 determinazione

2020_03_12 determinazione

2020_03_18 determinazione

2020_04_03 determinazione

2020_04_17 determinazione

2020_05_12 determinazione

2020_05_18 determinazione

2020_06_12 determinazione

2020_07_13 determinazione

2020 08_31 determinazione

ORGANIZZAZIONE

EUROLAVORO Soc. Cons. a r.l.
Via XX Settembre 30
20025 Legnano

P.Iva e c.f.: 13481250150

Tel: 0331/455347
Fax: 0331/455674

E-mail: info@afolovestmilano.it
PEC (Posta Elettronica Certificata): afolovestmilano@legalmail.it

COMPONENTI ORGANISMI SOCIETARI

CARICA NOME COGNOME NOMINA SCADENZA C.V. COMPENSO LORDO VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI
Amministratore Unico Silvano Magnabosco Assemblea 08.09.2020 approv. Bil. 31.12.2022 c.v. Titolo Gratuito Previsto
Revisore Unico Matteo Eugenio Dondi Assemblea 08.09.2020 approv. Bil.
31.12.2022
c.v. 5.000,00
Direttore Generale Maurizio Betelli Procura Notarile c.v. 100.000,00
quote variabili non previste
Organo di Vigilanza Maurizio Betelli Determina AU 04_07_2017 c.v. 0,00
Responsabile trasparenza Maurizio Betelli Determina AU 04.07.2014 c.v. 0,00
Responsabile Protezione Dati – DPO Fabio Adreani Determina AU 18.12.2019 31/12/2020 c.v. 4.800,00

COLLABORATORI E CONSULENTI

Ai sensi dell’Art. 15 c. 1, 2 del D.lgs 33/2013 si pubblicano le informazioni relative ai titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza.

COGNOME NOME C.V. TIPO DI CONTRATTO INCARICO DA A COMPENSO LORDO
Alemani Maddalena cv prest. Occasionale tutor 23/10/2015 31/12/2015 720,00
Badin Fabio cv p.iva docente 02/02/2015 31/12/2015 7.000,00
Balasso Mara cv p.iva docente 02/03/2015 30/09/2015 770,00
Belli Gianluigi cv p.iva consulente informatico 01/01/2015 31/12/2015 5.000,00
Bellini Valerio cv p.iva docente 02/02/2015 31/12/2015 7.000,00
Bellotti Giuseppe cv prest. Occasionale docente 20/02/2015 10/06/2015 1.018,22
Benardi Ilaria cv p.iva orientatore 02/03/2015 31/12/2015 33.000,00
Calciago Mario Emilio cv prest. Occasionale tutor 04/05/2015 31/12/2015 3.760,00
Cavallo Giuseppe cv prest. Occasionale docente 27/02/2015 21/09/2015 390,00
Ceriotti cv p.iva codocente 30/09/2015 31/12/2015 200,00
Colombo Barbara cv p.iva docente 25/02/2015 15/06/2015 225,00
Della Foglia Gloria cv prest. Occasionale segreteria progetto 24/01/2015 28/02/2015 1.122,00
Della Vedova Enrico cv prest. Occasionale docente 20/02/2015 31/07/2015 6.750,00
Di Fiore Michele cv prest. Occasionale docente 27/02/2015 23/09/2015 855,00
Di Giorgi Eucarpio cv prest. Occasionale docente 27/02/2015 21/09/2015 2.275,00
Farina Marco cv co.co.pro docente 01/01/2015 31/12/2015 10.000,00
Ferrari Paola cv p.iva docente 19/01/2015 31/12/2015 2.500,00
Garavaglia Francesco cv p.iva docente 24/01/2015 31/12/2015 3.300,00
Gasparri Fabiana cv prest. Occasionale segreteria progetto 03/04/2015 31/12/2015 3.160,00
Ghezzi Stefano cv p.iva docente 23/02/2015 31/12/2015 9.130,00
Granata Michele cv prest. Occasionale docente 02/03/2015 23/09/2015 3.900,00
Grossi Eleonora cv prest. Occasionale orientatore 02/03/2015 08/07/2015 4.000,00
Iacurti Angela cv p.iva docente 02/03/2015 31/12/2015 10.020,00
Livigni Ignazio cv co.co.pro orientatore 01/01/2015 31/12/2015 8.000,00
Lucchese Davide cv p.iva RSPP 01/01/2015 31/12/2015 2.200,00
Malinverni Alice cv prest. Occasionale docente 11/02/2015 17/03/2015 1.650,00
Manzini Federico cv prest. Occasionale tutor 02/03/2015 01/10/2015 900,00
Masi Jacopo cv p.iva docente 06/03/2015 31/12/2015 5.000,00
Moliterno Rocco cv prest. Occasionale orientatore 01/10/2015 31/12/2015 1.500,00
Montani Elisa cv p.iva orientatore 02/03/2015 31/12/2015 27.000,00
Montefusco Nunziante cv prest. Occasionale docente 02/03/2015 23/09/2015 550,00
Montermini Davide cv p.iva docente 29/09/2015 31/12/2015 1.500,00
Notarangelo Domenico cv prest. Occasionale codocente 19/03/2015 31/12/2015 1.180,00
Paganini Chiara Maria cv prest. Occasionale docente 14/09/2015 31/12/2015 750,00
Pastori Clara cv co.co.pro consulente comunicazione 01/01/2015 31/12/2015 12.000,00
Pelliccia Antonio cv p.iva docente 02/03/2015 19/10/2015 1.200,00
Penati Antonella cv p.iva orientatore 02/03/2015 31/12/2015 30.000,00
Perciavalle Giulio cv prest. Occasionale docente 02/03/2015 30/09/2015 780,00
Pike Susan cv co.co.pro docente 01/01/2015 31/12/2015 18.000,00
Pota Monica cv co.co.pro orientatore 01/01/2015 31/12/2015 22.000,00
Provasio Chiara cv p.iva orientatore 01/01/2015 31/12/2015 31.500,00
Sarti Marco Valerio cv p.iva docente 23/09/2015 31/12/2015 400,00
Scardilli Giovanna cv co.co.pro orientatore 01/01/2015 31/12/2015 15.000,00
Stucchi Laura cv occasionale docente 01/10/2015 31/12/2015 800,00
Torretta Manuela cv p.iva orientatore 02/03/2015 31/12/2015 25.000,00
Umidi Elisabetta cv prest. Occasionale orientatore 02/03/2015 31/12/2015 4.300,00
COGNOME NOME C.V. TIPO DI CONTRATTO INCARICO DA A COMPENSO LORDO
Annoni Silvia Marisa cv p.iva orientatore 21/03/2016 31/12/2016 14.049,00
Antonacci Annamaria cv p.iva docente 13/06/2016 31/12/2016 400,00
Badin Fabio cv p.iva docente 01/04/2016 31/12/2016 1.500,00
Belli Gianluigi cv p.iva consulente informatico 01/01/2016 31/12/2016 5.000,00
Bellini Valerio cv p.iva docente 01/02/2016 31/12/2016 5.650,00
Benardi Ilaria cv p.iva orientatore 04/01/2016 31/12/2016 34.000,00
Bona Silvia cv p.iva orientatore 14/03/2016 31/12/2016 3.500,00
Bonzi Federica cv p.iva orientatore 14/11/2016 31/12/2016 3.750,00
Ceriotti Flavio cv p.iva docente 01/04/2016 31/12/2016 500,00
Farina Marco cv p.iva docente 11/04/2016 31/12/2016 9.240,00
Ferrari Paola cv p.iva docente 01/04/2016 31/12/2016 5.950,00
Galli Monica cv p.iva docente 26/01/2016 31/12/2016 3.200,00
Garavaglia Francesco G. cv p.iva docente 01/02/2016 31/12/2016 3.800,00
Gasparri Fabiana cv occasionale segreteria progetto 07/01/2016 30/06/2016 3.000,00
Ghezzi Stefano cv p.iva docente 01/04/2016 31/12/2016 9.200,00
Li Vigni Ignazio cv co.co.co. orientatore 01/02/2016 31/12/2016 25.000,00
Lucarelli Stefano cv p.iva docente 15/04/2016 31/12/2016 8.600,00
Lucchese Davide cv p.iva RSPP 01/01/2016 31/12/2016 2.200,00
Malinverni Alice cv occasionale docente 02/05/2016 31/12/2016 2.850,00
Marinello Maria Francesca cv occasionale orientatore 14/03/2016 31/12/2016 1.250,00
Masi Jacopo cv p.iva docente 01/03/2016 31/12/2016 225,00
Misurelli Angela cv p.iva docente 01/03/2016 31/12/2016 600,00
Montani Elisa cv p.iva orientatore 04/01/2016 31/12/2016 25.000,00
Paone Giuseppe cv p.iva docente 01/03/2016 31/12/2016 600,00
Penati Antonella cv p.iva orientatore 14/03/2016 31/12/2016 29.025,00
Pota Monica cv co.co.co. orientatore 01/02/2016 31/12/2016 32.500,00
Provasio Chiara cv co.co.co. docente/orientatore 01/01/2016 31/12/2016 28.700,00
Torretta Manuela cv p.iva orientatore 04/01/2016 31/12/2016 29.500,00
Uboldi Paolo cv p.iva orientatore 14/11/2016 31/12/2016 7.500,00
Vergona Cristiana cv p.iva docente 01/02/2016 31/12/2016 2.550,00
COGNOME NOME C.V. TIPO DI CONTRATTO INCARICO DA A COMPENSO LORDO
Annoni Silvia Mariza cv p.iva orientatore 02/01/2017 31/12/2017 2.500,00
Antonacci Annamaria cv p.iva docente 16/02/2017 31/12/2017 900,00
Badin Fabio cv p.iva docente 16/02/2017 31/12/2017 1.800,00
Basaglia Aldo cv occasionale docente 12/05/2017 31/12/2017 1.200,00
Bellini Valerio cv p.iva docente 02/01/2017 31/12/2017 3.200,00
Benardi Ilaria cv p.iva orientatore 02/01/2017 31/12/2017 38.000,00
Bonzi Federica cv p.iva orientatore/docente 02/01/2017 31/12/2017 17.000,00
Ceriotti Flavio cv p.iva docente 02/01/2017 31/12/2017 1.000,00
De Cinque Massimiliano cv occasionale docente 27/03/2017 31/12/2017 1.600,00
Del Pizzo Vincenzina cv p.iva docente 14/02/2017 31/12/2017 2.000,00
Farina Marco cv p.iva docente 02/01/2017 31/12/2017 10.320,00
Ferrari Paola cv p.iva orientatore/docente 02/01/2017 31/12/2017 3.050,00
Galli Monica cv p.iva docente 16/01/2017 31/12/2017 1.200,00
Garavaglia Francesco G. cv p.iva docente 02/01/2017 31/12/2017 7.100,00
Ghezzi Stefano cv p.iva docente 02/01/2017 31/12/2017 21.000,00
Grossi Eleonora cv co.co.co. orientatore 16/03/2017 31/12/2017 15.625,00
Li Vigni Ignazio cv co.co.co. orientatore 02/01/2017 31/12/2017 15.000,00
Lucarelli Stefano cv p.iva docente 16/02/2017 31/12/2017 6.000,00
Malinverni Alice cv p.iva docente 16/02/2017 31/12/2017 7.050,00
Masi Jacopo cv p.iva docente 02/01/2017 31/12/2017 8.600,00
Misurelli Angela cv p.iva docente 02/01/2017 31/12/2017 1.125,00
Moliterno Rocco cv occasionale docente 22/03/2017 31/12/2017 2.250,00
Montani Elisa cv p.iva orientatore 02/01/2017 31/12/2017 33.000,00
Paganini Chiara Maria cv occasionale docente 16/02/2017 31/12/2017 1.000,00
Palvarini Claudio cv occasionale docente 20/01/2017 31/03/2017 525,00
Penati Antonella cv p.iva orientatore 02/01/2017 31/12/2017 12.500,00
Piegari Donato cv p.iva docente 05/05/2017 31/12/2017 490,00
Pota Monica cv co.co.co. orientatore 02/01/2017 31/12/2017 32.000,00
Provasio Chiara cv co.co.co. orientatore 02/01/2017 31/12/2017 28.000,00
Torretta Manuela cv p.iva orientatore 02/01/2017 31/12/2017 35.500,00
Trono Vincenzo cv occasionale docente 05/05/2017 31/12/2017 363,65
Uboldi Paolo cv p.iva orientatore/docente 02/01/2017 31/12/2017 29.900,00
Vergona Cristiana cv p.iva docente 16/02/2017 31/12/2017 3.850,00
COGNOME NOME C.V. TIPO DI CONTRATTO INCARICO DA A COMPENSO LORDO
Adreani Fabio cv co.co.co. DPO 24/05/2018 31/12/2019 4.800,00
Benardi Ilaria cv p.iva orientatore 02/01/2019 31/12/2019 25.000,00
Beretta Barbara cv p.iva docente 25/03/2019 30/04/2019 400,00
Bertè Francesca cv p.iva docente 17/04/2019 31/05/2019 480,00
Bianco Marzia cv occasionale docente 07/01/2019 21/06/2019 1.137,50
Bonzi Federica cv p.iva docente 25/03/2019 31/12/2019 1.800,00
Garavaglia Francesco Giuseppe cv p.iva docente 18/03/2019 31/12/2019 1.300,00
Ghezzi Stefano cv p.iva docente 30/04/2019 31/12/2019 1.400,00
Grossi Claudio cv p.iva docente 17/04/2019 31/05/2019 480,00
Grossi Eleonora cv co.co.co orientatore 02/01/2019 31/12/2019 20.000,00
Iacurti Angela cv p.iva docente 30/04/2019 31/12/2019 200,00
Li Vigni Ignazio cv co.co.co orientatore 02/01/2019 31/03/2019 6.000,00
Lucarelli Stefano cv p.iva docente 04/01/2019 08/01/2019 400,00
Malinverni Alice cv p.iva docente 18/03/2019 31/12/2019 400,00
Masi Jacopo cv p.iva docente 29/03/2019 31/12/2019 1.700,00
Moliterno Rocco cv occasionale docente 04/01/2019 11/04/2019 1.625,00
Montani Elisa cv p.iva orientatore 02/01/2019 31/12/2019 25.000,00
Moroni Paola cv occasionale docente 07/02/2019 30/06/2019 750,00
Provasio Chiara cv co.co.co orientatore 02/01/2019 31/03/2019 9.000,00
Torretta Manuela cv p.iva orientatore 02/01/2019 31/12/2019 25.000,00
Trigari Luigi cv p.iva docente 07/01/2019 31/01/2019 1.522,56
Vacchini Egidio cv p.iva codocente 17/04/2019 31/05/2019 640,00
Venturi Matteo cv p.iva docente 29/03/2019 31/12/2019 1.200,00
Vergona Cristiana cv p.iva docente 13/06/2019 31/12/2019 600,00
COGNOME NOME C.V. TIPO DI CONTRATTO INCARICO DA A COMPENSO LORDO
Adreani Fabio cv co.co.co. DPO 24/05/2018 31/12/2019 4.800,00
Benardi Ilaria cv p.iva orientatore 02/01/2019 31/12/2019 25.000,00
Beretta Barbara cv p.iva docente 25/03/2019 30/04/2019 400,00
Bertè Francesca cv p.iva docente 17/04/2019 31/05/2019 480,00
Bianco Marzia cv occasionale docente 07/01/2019 21/06/2019 1.137,50
Bonzi Federica cv p.iva docente 25/03/2019 31/12/2019 1.800,00
Garavaglia Francesco Giuseppe cv p.iva docente 18/03/2019 31/12/2019 1.300,00
Ghezzi Stefano cv p.iva docente 30/04/2019 31/12/2019 1.400,00
Grossi Claudio cv p.iva docente 17/04/2019 31/05/2019 480,00
Grossi Eleonora cv co.co.co orientatore 02/01/2019 31/12/2019 20.000,00
Iacurti Angela cv p.iva docente 30/04/2019 31/12/2019 200,00
Li Vigni Ignazio cv co.co.co orientatore 02/01/2019 31/03/2019 6.000,00
Lucarelli Stefano cv p.iva docente 04/01/2019 08/01/2019 400,00
Malinverni Alice cv p.iva docente 18/03/2019 31/12/2019 400,00
Masi Jacopo cv p.iva docente 29/03/2019 31/12/2019 1.700,00
Moliterno Rocco cv occasionale docente 04/01/2019 11/04/2019 1.625,00
Montani Elisa cv p.iva orientatore 02/01/2019 31/12/2019 25.000,00
Moroni Paola cv occasionale docente 07/02/2019 30/06/2019 750,00
Provasio Chiara cv co.co.co orientatore 02/01/2019 31/03/2019 9.000,00
Torretta Manuela cv p.iva orientatore 02/01/2019 31/12/2019 25.000,00
Trigari Luigi cv p.iva docente 07/01/2019 31/01/2019 1.522,56
Vacchini Egidio cv p.iva codocente 17/04/2019 31/05/2019 640,00
Venturi Matteo cv p.iva docente 29/03/2019 31/12/2019 1.200,00
Vergona Cristiana cv p.iva docente 13/06/2019 31/12/2019 600,00

PERSONALE

Di seguito è possibile consultare e scaricare l’organigramma di EUROLAVORO Soc. Cons. a r.l..
Al personale di Eurolavoro si applica il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del Commercio.
Consulta la sezione Lavora con Noi per conoscere le selezioni aperte e visualizzare l’archivio.

BANDI DI CONCORSO

Attualmente nessun Bando di Concorso in corso

PERFORMANCE

Eurolavoro Soc. Cons. a r.l. non applica un sistema premiale.

ENTI CONTROLLATI

Non presenti

ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI

Non presenti

PROVVEDIMENTI

Non presenti

CONTROLLI SULLE IMPRESE

Non presenti

BANDI DI GARA E CONTRATTI

Attualmente nessun Bando di Gara in corso

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Non presenti

BILANCIO DI PREVISIONE

Non previsto dal codice civile in quanto Società a resposabilità limitata.

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

Pubblichiamo le informazioni, ai sensi dell’Art. 30 D.lgs. 33/2013, relativi ai Beni immobili e gestione patrimonio.

  • Patrimonio immobiliare
    Eurolavoro Soc. Cons. a r.l. è proprietaria di due immobili in via XX Settembre 30 – 20025 Legnano.

  • Canoni di locazione o affitto versati e percepiti
    Eurolavoro è titolare di contratti di locazione o affitto relativi a beni immobili.

CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO VERSATI

ENTE SEDE DEL SERVIZIO TIPOLOGIA CANONE ANNUO
Euroimmobiliare Legnano s.r.l. via XX Settembre 30 contratto di locazione € 12.000,00

CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO PERCEPITI

ENTE SEDE DEL SERVIZIO TIPOLOGIA CANONE ANNUO
3P Solutions s.r.l. via XX Settembre 30 contratto di locazione € 6.300,00
Euroimmobiliare Legnano s.r.l. via XX Settembre 30 contratto di locazione € 6.000,00

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE

Pubblichiamo, ai sensi dell’art. 33 D.lgs. 33/2013, l’indicatore di tempestività dei pagamenti.

Tempo medio di pagamento dalla data di registrazione della fattura: 30 giorni
Pubblichiamo, ai sensi dell’Art. 36 del D.lgs: 33/2013, l’IBAN per i pagamenti informatici:

INTESA SAN PAOLO
Corso Italia 49
20025 Legnano
IBAN: IT36 K030 6920 2001 0000 0008 287

ACCESSO CIVICO

Cos’è?

L’ente garantisce l’accesso civico a chiunque richieda documenti, informazioni o dati, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. la richesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione.

A chi si rivolge?

Chiunque

Chi contattare?

  • Struttura: Reception Eurolavoro Soc. Cons. a r.l.
  • Sede:Via XX Settembre, 30 – 20025 Legnano (MI)
  • Tel: 0331-455347
  • Fax: 0331-455674
  • Orario:da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 16:00

Dove presentare la domanda?

  • Struttura: Reception Eurolavoro Soc. Cons. a r.l.
  • Sede:Via XX Settembre, 30 – 20025 Legnano (MI)
  • Tel: 0331-455347
  • Orario: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 16:00
  • Come: Come specificato nella richiesta

Richiesta di accesso civico

Cosa fa Eurolavoro Soc. Cons. A R.L.?

Il Responsabile per la Trasparenza è responsabile della prevenzione della corruzione, ricevuta la richiesta, la valuta e si pronuncia sulla stessa. Nei casi di pronuncia favorevole, pubblica entro 30 gg. nel sito istituzionale l’informazione, il documento o il dato richiesto e contemporaneamente comunica l’indirizzo della pubblicazione al richiedente.

Responsabile per la Trasparenza ed integrità e responsabile della prevenzione della corruzione

Maurizio Betelli

Telefono: 0331-455347
mail: responsabilepct@afolovestmilano.it

Tempi

30 gg.

Normativa

Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Legge n. 190 del 6 novembre 2012

Disposizione per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione

Accesso civico generalizzato

L’ACCESSO GENERALIZZATO ai sensi dell’ art. 5 c. 2° D.lgs 33/2013, come modificato dal D.Lgs 97/2016 consistente in un diritto di accesso non condizionato dalla titolarità di situazioni giuridicamente rilevanti, avente ad oggetto tutti i dati e i documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni ulteriori rispetto a quelli per i quali è stabilito un obbligo soggettivo di pubblicazione contenuti nella sezione “ Amministrazione Trasparente “, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: responsabilepct@afolovestmilano.it. ll tempo di evasione delle istanze di accesso è di 30 giorni dall’avvenuta ricezione. Esclusioni e limiti all’ACCESSO GENERALIZZATO sono stabiliti dall’art. 5-bis del D.lgs 33/2013, come modificato dal D.Lgs 97/2016.