Il telefono

prima immagine dell’azienda

Destinatari

Il corso è destinato ad aziende e persone interessate a sviluppare un’efficace comunicazione telefonica.

Obiettivi

L’obiettivo è quello di migliorare la capacità di dare di se e dell’azienda un immagine positiva, studiare e perfezionare la comunicazione telefonica affinchè sia veramente efficace.

Costo

L’eventuale finanziamento del corso è subordinato al possesso dei requisiti previsti e alle procedure per la finanziabilità definiti dai bandi/avvisi aperti al momento della richiesta di iscrizione.

Programma

– Gestire efficacemente le tre parti della conversazione telefonica
– Stabilire un rapporto positivo con il cliente
– Creare un’immagine positiva nostra e dell’azienda
– Trattare con le persone irritate o che reclamano
– Gestire le situazioni difficili

Calendario

Durata del corso: 8 ore
Sede: Legnano, via XX Settembre 30

Il corso rilascerà, a chi avrà frequentato almeno il 75% delle ore, un attestato di frequenza.

Il corso è attivabile su richiesta

Contattaci

Segreteria di Eurolavoro/AfolOvestMilano nel seguente orario:
dal lunedì al giovedì 9.00 – 12.30 e 14.00 – 16.00
venerdì ore 9.00 – 12.30
tel. 0331/455347
fax 0331/455674
e-mail: formazione@afolovestmilano.it