Pianificazione di marketing

Destinatari

Aziende e professionisti interessati ad acquisire i concetti base e gli strumenti utili per la pianificazione di marketing

Obiettivi

L’obiettivo è quello di fornire i concetti base di marketing e gli strumenti utili per la pianificazione di marketing.

Costo

L’eventuale finanziamento del corso è subordinato al possesso dei requisiti previsti e alle procedure per la finanziabilità definiti dai bandi/avvisi aperti al momento della richiesta di iscrizione.

Programma

– Concetti chiave di marketing
– L’orientamento al marketing
– L’evoluzione del marketing
– Il sistema del marketing
– Analisi SWOT
– Il marketing strategico ed il marketing operativo
– Il marketing mix e le politiche di mktg
– L’estensione delle leve di marketing
– Il piano di marketing
– L’audit di marketing

Calendario

Durata del corso: 24 ore
Sede: Legnano, via XX Settembre 30

Il corso rilascerà, a chi avrà frequentato almeno il 75% delle ore, un attestato di frequenza.

Il corso è attivabile su richiesta

Contattaci

Segreteria di Eurolavoro/AfolOvestMilano nel seguente orario:
dal lunedì al giovedì 9.00 – 12.30 e 14.00 – 16.00
venerdì ore 9.00 – 12.30
tel. 0331/455347
fax 0331/455674
e-mail: formazione@afolovestmilano.it