Descrizione Progetto

L’Operatore di magazzino della logistica e della spedizione svolge attività relative alla movimentazione, allo stoccaggio ed alla spedizione delle merci sul territorio nazionale ed internazionale, permettendo al prodotto di essere distribuito e gestendo i relativi flussi documentali.” (da “Quadro Regionale degli Standard Professionali della Lombardia” D.R. n. 11809 del 23/12/2015 )

L’Operatore di magazzino della logistica e della spedizione opera sia in aziende di produzione, industriali e commerciali, sia in aziende di trasporto o di servizi logistici.

La sua funzione è trasversale a tutti i settori di produzione, ma in particolar modo nell’ ambito dei trasporti, avendo come focus lo stoccaggio e la movimentazione delle merci/prodotti, anche per conto terzi.
Un potenziale ambito lavorativo è rappresentato dalla grande distribuzione, grandi magazzini o catene di negozi e nelle aziende di trasloco.

RICERCHIAMO MAGAZZINIERI e precisamente:

1 MAGAZZINIERE E ADDETTO DI SUPPORTO ALL’ASSEMBLAGGIO che si occuperà del ritiro e gestione delle merci in ingresso e in uscita. Sono richiesti 3 anni di esperienza e patentino muletto. Cerro Maggiore. Codice 29224

1 MAGAZZINIERE-AUTISTA IN POSSESSO DI PATENTE C che si occuperà della gestione degli stock dei magazzini ed assimilati, scarico e carico della merce. Si occuperà inoltre della consegna del materiale presso i clienti. Zona Ossona. Codice 29257

1 MAGAZZINIERE CON ESPERIENZA NEL SETTORE VALVOLE con esperienza nel settore specifico Valvole. A Inveruno. Codice 29566

2 ADDETTI ALLA LOGISTICA che si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo. A Legnano. Codice 28950.

Se vuoi candidarti a una delle offerte di lavoro come MAGAZZINIERE , vai alla sezione del sito Offerte di Lavoro e digita il codice che ti interessa.
Accederai al dettaglio dell’offerta di lavoro a cui potrai candidarti compilando i campi richiesti e caricando il tuo CV (in formato pdf o word)