Descrizione Progetto

È stata pubblicata la graduatoria di selezione per la Città metropolitana di Milano, ai sensi dell’art. 16 L. 56/87, destinata all’assunzione di operatori giudiziari presso gli uffici giudiziari del distretto di Milano con contratto a tempo indeterminato.

La chiamata sui presenti, relativa all’avviso del Ministero della Giustizia D.G.R. 2390/2019, si è tenuta mercoledì 8 gennaio 2020 presso i Centri per l’impiego.

La graduatoria è pubblicata al link https://www.cittametropolitana.mi.it/lavoro/centriimpiego/graduatoria-articolo-16-per-operatori-giudiziari

Si informa che avverso il presente provvedimento, gli interessati hanno la facoltà di presentare, entro 5 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della graduatoria, su carta libera, istanza di revisione motivata e fondata su criteri oggettivi nonché debitamente documentata, esclusivamente al Centro per l’Impiego ove hanno presentato la candidatura, mediante PEC. Se la candidatura è stata presentata presso i Centri per l’impiego di Legnano o Magenta scrivere all’indirizzo di seguito indicato:  cpi.afolovestmilano@legalmail.it, specificando nell’oggetto:  “art.16 operatori giudiziari – nome del Cpi a cui si è presentata la candidatura”. Sono fatti salvi i ricorsi in sede giurisdizionale nel rispetto dei termini di legge.